Victor Ros, anticipazioni ultima puntata del 4 gennaio: Victor dimostrerà la propria innocenza?

Ecco cosa accadrà nell' episodio della miniserie spagnola

Seconda parte dell'ultimo episodio di Victor Ros in onda mercoledì 4 gennaio su canale 5: con la puntata in onda mercoledì si chiuderà la prima stagione della miniserie spagnola, che rispetto alla prima messa in onda, nel 2015, ha avuto un discreto successo. In Spagna è andata in onda anche la seconda stagione e la prima potrebbe anche avere un finale aperto, in Italia è stata riproposta nella fascia compresa tra Una Vita e Il Segreto, due delle soap di punta di canale 5.

Victor Ros anticipazioni puntata del 4 gennaio

Ecco cosa accadrà nella puntata intitolata Le impronte del crimine, la cui prima parte è andata in onda il 3 gennaio: Una lettera conduce Buendia, Blázquez e Carballo alla residenza di Don Fernando, dove trovano Victor con le mani insanguinate vicino al cadavere sgozzato del prefetto. L'ispettore, che non ricorda nulla dell'accaduto, viene arrestato ma durante il tragitto il suo vice lo libera, inscenando un'aggressione. Dalla casa di Don Fernando sono inoltre scomparse tutte le prove relative all'attentato al Presidente Cánovas...

Victor Ros cast

Protagonista di Victor Ros, nei panni dell'omonimo personaggio, è l'attore Carles Francino: i telespettatori italiani che seguivano Cuore Ribelle su rete 4 avranno avuto modo di vederlo proprio in quella soap. Si tratta di una fiction che si basa sui romanzi di Jerónimo Tristante. Oltre a Megan Montaner e Carles Francino, nel cast anche Tomás del Estal e Esmeralda Moya. La serie è ambientata nella Madrid di fine '800, in un momento in cui tanti delitti commessi da un omicida seriale funestano la città. Ad occuparsi del caso è il viceispettore di polizia Víctor Ros.
 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/victorrositalia/