Dopo la programmazione speciale per il periodo natalizio, l'ultimo episodio della prima stagione di 'Victoria' andrà in onda di nuovo di domenica
L'ultimo appuntamento di Canale 5 con la serie inglese sulla regina Vittoria verrà trasmesso il 7 gennaio 2018. L'ultimo episodio della serie Victoria infatti tornerà nuovamente nella prima serata Mediaset della domenica. La storia della monarca che guidò l'impero britannico dal 1837 al 1901 giunge così al terine dopo 4 puntate ricche di suspance. La serie tv, che si è sviluppata in 8 episodi (due per ciascuna serata) vede com protagonista l'attrice Jenna Coleman che pare abbia già firmato il contratto per la terza stagione. Ecco le anticipazioni dell'ultimo episodio in onda alle 21.20.
Victoria, la serie tv: riassunto delle puntate precedenti
Nelle puntate precedenti i telespettatori hanno visto una Victoria che incomincia a capire di chi si può fidare e di chi invece tenta solo di manipolarla e di farla cadere del regno. Proprio il Duca di Cumberland, lo zio, vuole creare un nuovo governo, sotto la guida di Sir Robert Peel. Questo piano però con la neo regina non funziona. Tutti i famigliari di Victoria desiderano controllare il regno e per questo propongono un loro pretendente. Anche il Duca di Cumberland e il Re Leopoldo del Belgio propongono i rispettivi nipoti, Principe George e il cugino Albert.
La sovrana però, preferisce divertirsi con il Duca di Russia e si rifiuta di sposarsi. Grazie alla sua tenacia decide di cambiare le leggi del suo regno, andando contro a Lord M., ma la sua relazione con Albert si rivela un rischio per la sua corona. I tentativi da parte di Victoria di assicurare una rendita ad Albert sono stati respinti dal Parlamento. Nonostante ciò le nozze si avvicinano e la tensione aumenta. Albert inoltre, viene pubblicamente umiliato dal Duca di Sussex e Victoria farà di tutto per far avere ad Albert il rispetto che merita.
Victoria: l'ultima puntata
Dope le nozze con Albert, Victoria è rimasta incinta e più si avvicina il termine della gravidanza più l'ansia continua a crescere. Tutta questa tensione creerà qualche problema con il marito che secondo la donna non le da le giuste attenzioni e che non le da una mano per affrontare questo momento un po' complicato.
Ad aumentare le difficoltà del momento c'è anche il ritorno del duca di Cumberland, tornato in quanto erede della regina nel aso in cui non dovesse superare il parto e dovesse morire. La sovrana, sempre più pensierosa decide così di uscire in carrozza per incontrare di persona il suo popolo ma sfortunatamente rimane vittima di un attentato che mette a rischio la sua vita.
Fonte foto: www.facebook.com/VictoriaITVUnofficial/