Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto e trova casa da conduttore su TV8

Abbandonato il programma di Rai 2, Giovanni Ciacci è pronto a prendere il posto di una celebre collega in uno degli show di punta di TV8

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto e si avvia ad un'esperienza completamente diversa. Secondo quanto rivelato da TvBlog, lo stylist sbarca su TV8 e sarà il conduttore della prossima stagione di Vite da copertina, produzione originale di Sky che guida il pubblico pomeridiano del canale nel cuore delle vicende dei personaggi che hanno segnato la storia dello spettacolo. L'approdo di Ciacci al timone della trasmissione significa l'addio di Alda D'Eusanio, che ha condotto il rotocalco ogni giorno alle 17.45 dal lunedì al venerdì. 

Vite da copertina, Alda D'Eusanio lascia il programma

Come reso noto da TvBlog, i provini per il volto di punta di Vite da copertina si sarebbero tenuti nei giorni scorsi. Giovanni Ciacci avrebbe sbaragliato una concorrenza a dir poco agguerrita. 

L'ormai ex stylist di Detto Fatto, che prossimamente vedremo anche nei numerosi programmi di Barbara d'Urso in onda su Canale 5, avrebbe avuto la meglio su due showgirl ed ex veline di Striscia la Notizia, ovvero Giorgia Palmas e Federica Nargi

Non solo: Ciacci sarebbe stato preferito pure alle attrici Giorgia Wurth, Euridice Axen e Barbara De Rossi

Giovanni Ciacci, Detto Fatto addio: arriva su TV8

L'edizione 2019-2020 di Vite da copertina segnerà l'arrivederci di Andrea Carpinteri, che è stato accanto alla D'Eusanio nella passata stagione con  i giornalisti Alessio Viola e Barbara Tarricone e l'avvocato Alessandro Simeone. L'influencer resta però in tv e cambia canale: Carpinteri passa a Real Time, dove affianca Federico Lauri nella serie Il salone delle meraviglie, lo show che porta i telespettatori dietro le quinte dello sfavillante mondo di Federico Fashion Style. 

Cambiamenti di conduttori a parte, la formula di Vite da copertina resta invariata: il programma racconterà ancora le storie di rivalità nel mondo dello show business e le classifiche a base di star in declino, vip che ce l'hanno fatta a riscattarsi dalla povertà e da un passato difficile o che sono riusciti a fuggire da una setta, principesse tristi e bomber sciupafemmine.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TV8it/