Vizi di famiglia: una Jennifer Aniston con tanti dubbi

Trama e curiosità sul film "Vizi di famiglia " la pellicola con protagonista Jennifer Aniston

Si intitola Vizi di famiglia la pellicola distribuita nelle sale cinematografiche nell'anno 2005 e diretta dal regista, attore, produttore cinematografico e scrittore statunitense, Rob Reiner. gli interpreti principali del cast sono: Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine Mark Ruffalo.

Trama: Sarah (Jennifer Aniston) è una giornalista ma con poche prospettive di crescita, da tempo la giovane è fidanzata con Jeff (Mark Ruffalo) un avvocato che le ha appena chiesto di sposarlo. Sarah però è ancora indecisa sul da farsi ma intanto partirà con lui per andare a trovare la famiglia di lei in occasione del matrimonio della sorella minore, Annie. La madre di Sarah è venuta a mancare quando lei era ancora molto piccola ma da sempre la nostra protagonista ha creduto di non essere figlia del suo vero padre dato che i due non si somigliano affatto. E proprio durante la cerimonia del matrimonio della sorella, Sarah verrà a conoscenza di una verità che le rivelerà sua nonna Katharine e cioè che la madre ebbe un'avventura con un compagno di scuola, Beau (Kevin Costner) esattamente nove mesi prima che lei nascesse.

Sarah allora sarà determinata a voler approfondire la questione che si rivelerà per lei non davvero semplice. La giovane donna scoprirà presto che Beau oggi è diventato un miliardario ma che ebbe rapporti prima con la nonna Katharine e successivamente con sua madre. Durante le sue indagini Sarah non solo scoprirà che Beau soffre di sterilità e dunque non potrà essere davvero suo padre ma la donna finirà anche lei sedotta dal fascino dell’uomo, proprio come è successo in passato a sua nonna e a sua madre.

Curiosità: Il film ottenne un buon successo al botteghino incassando complessivamente a livello internazionale, circa 89 milioni di dollari;

- La colonna sonora della pellicola è stata curata da Marc Shaiman;

- La sceneggiatura di Vizi di famiglia porta la firma di Ted Griffin.