In una intervista a Verissimo, Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua sull'esclusione di Wanna Marchi dall'Isola dei Famosi.
Quando si era saputo della partecipazione di Stefania Nobile e di Wanna Marchi all'Isola dei Famosi 2017 c'era stato un putiferio, sul web. Le proteste sono arrivate in massa, tanto che Mediaset ha poi deciso di escluderle dal cast, ma Vladimir Luxuria in una recente intervista in tv le ha difese.
Vladimir Luxuria a Verissimo
Nel salotto di Silvia Toffanin, Luxuria, che avrà il ruolo di opinionista nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, ha voluto dire la sua riguardo all'esclusione delle due ex teleimbonitrici:
Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi all’Isola perché penso che tutti possiamo sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci a me non pare giusto.
Una opinione, quella dell'ex parlamentare pugliese, che va in netto contrasto con quello che ha pensato la maggior parte della gente e che ha portato Mediaset a diramare un comunicato in cui si diceva: "L'editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset".
Luxuria ha continuato la sua difesa delle Marchi sostenendo che, se avessero ammesso apertamente i propri errori sull'Isola dei Famosi, avrebbero di certo fatto una bella isola; certo, se invece avesso continuato a ribadire di essere state "vittime della giustizia", di sicuro il pubblico le avrebbe mandate via con il televoto dopo una sola settimana.
Bettarini all'Isola dei Famosi 2017
Perdonato, se così si può dire, anche Stefano Bettarini, dopo la triste faccenda del GF Vip che finì anche sui giornali. Anche in questo caso la Luxuria ha parlato di una seconda chanche, che va concessa a tutti.
La stessa Marcuzzi aveva dichiarato di non essere stata d'accordo con la sua assunzione come inviato dall'Isola, ma che poi ha capito che lui era pentito e si sono chiariti.
Isola dei Famosi 2017 cast
L'Isola dei Famosi andrà in onda dal 30 gennaio su Canale 5.
I concorrenti uomini: Massimo Ceccherini, Raz Degan, Dayane Mello, Simone Susinna, Andrea Marcaccini, Giacomo Urtis, Moreno, Giulio Base.
Le concorrenti donne: Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Malena, Nancy Coppola.
In ballottaggio: Desirée Popper, Giulia Calcaterra e Elena Morali.