Vladimir Luxuria svela un retroscena shock sull'Isola dei Famosi

Quando sull'Isola patisce la fame, qualcuno arriva a fare persino proposte oscene. Vladimir Luxuria rivela...

In un'intervista pubblicata su Chi, l'opinionista dell'Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ha raccontato un episodio davvero scioccante: è accaduto durante la sua permanenza in Honduras in qualità di inviata del programma.

Sesso per un panino

La Luxuria, che vestirà i panni dell'opinionista nell'Isola dei Famosi dal 30 gennaio su Canale Cinque, ha raccontato a Chi un retroscena davvero incredibile:

Quando ero inviata sull'Isola c'erano concorrenti, soprattutto donne, che con i cameraman erano disposte a tutto. Ricordo un operatore che rimase impietrito davanti alla contrattazione di una concorrente: "Se mi dai un panino ti...". Lui non ha potuto nemmeno risponderle perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti.

Un episodio davvero scioccante, che sta già animando la community social: chi sarà stata la protagonista di questo increscioso retroscena?

Luxuria sull'eliminazione di Wanna Marchi

Come vi abbiamo raccontato, le proteste sollevate dalla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, che avevano già firmato il contratto per partire, hanno portato alla loro esclusione dal gioco. Ma che ne pensa la Luxuria?

Non sono un magistrato e non sono una vittima dei loro raggiri. Come opinionista avrei giudicato le Marchi solamente per il loro comportamento sull'Isola. Ma, certo, se avessero detto di essere loro le vittime e avessero parlato di una condanna immeritata allora sarei entrata in argomento.

La Luxuria ha parlato anche di Stefano Bettarini, nuovo inviato dell'Isola dei Famosi. Molti, sui social e sui siti web, hanno commentato in modo negativo la partecipazione di Bettarini in questo ruolo di spicco nel programma: la sua "promozione" non è stata vista di buon occhio nemmeno da Selvaggia Lucarelli, dopo quello che era successo nella casa del GF Vip. Luxuria ha dichiarato che Stefano Bettarini ha certamente sbagliato ma si è scusato per quello che ha fatto e che ora dovrà stare attento a non farsi "fagocitare dai concorrenti", che la fame renderà nervosi.