"Vuoi scommettere?" con Michelle Hunziker: ecco gli ospiti della terza puntata

Torna la versione italiana dello storico format tedesco "Wetten, dass…?", con la conduzione di Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti

Anche questa settimana torna su Canale 5 l’appuntamento con il game show Vuoi Scommettere?, condotto da Michelle Hunziker. La terza puntata andrà in onda giovedì 31 maggio alle ore 21:10, e come sempre la conduttrice svizzera sarà affiancata dalla figlia Aurora Ramazzotti, impegnata nei collegamenti per le prove in esterna. La trasmissione rappresenta la versione attuale del mitico Scommettiamo che…? che tanta fortuna ebbe in Rai negli anni ’90, basandosi sulle più disparate prove a cui i concorrenti si sottoporranno. Su queste imprese saranno gli ospiti di serata a scommettere, dovendo poi pagare pegno in caso di non riuscita.

Vuoi scommettere? su Canale 5: gli ospiti della terza puntata

Anche per questa puntata gli ospiti sono di prim’ordine e provenienti dal mondo della televisione, della musica e dello sport. All’ultima categoria appartiene l’ex pilone della nazionale italiana di rugby Martin Castrogiovanni, già partner di Belen Rodriguez a Tú sí que vales, che di certo formerà una bella coppia con il comico, ormai ospite fisso, Andrea Pucci.

Dal mondo della musica invece arriverà per scommettere in trasmissione la vulcanica Emma Marrone, accompagnata anche dall’attore Daniele Liotti, apparso nella serie tv Immaturi. Spazio poi ad un pezzo grosso della tv italiana che ha deciso di onorare con la sua presenza lo show di Canale 5. Parliamo di Pippo Baudo, che nello studio di Vuoi Scommettere? sarà affiancato anche da Alessia Marcuzzi e Stefania Sandrelli.

Vuoi scommettere?: il programma

Ispirato allo storico format tedesco di Wetten, dass…?, condotto proprio da Michelle Hunziker dal 2009 al 2011, il game show prevede che vari concorrenti si mettano in mostra con prove di vario genere (forza, cultura, precisione, memoria, ecc…), con sette ospiti famosi che in ogni puntata scommettono sulla riuscita o meno dell’impresa.

In caso di perdita della scommessa, l’ospite di turno dovrà sottoporsi ad una divertente penitenza, con la presentatrice che nel momento “Tutti contro Michelle” sarà protagonista di una prova nella quale gli ospiti potranno scommettere su di lei. Il pubblico in studio, a fine puntata, premierà l’impresa più memorabile della serata, con il vincitore che si aggiudicherà ben 10000 euro in gettoni d’oro.