Wanda Nara lascia Tiki Taka: dietro la scelta c'è Mauro Icardi

Nella prossima stagione Wanda Nara non farà parte della squadra di 'Tiki Taka': il motivo sarebbe l'addio di Icardi all'Inter

Wanda Nara è pronta a chiudere in anticipo la sua esperienza di opinionista televisiva. Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale Chi, la moglie e procuratrice di Mauro Icardi l'anno prossimo non farà parte della squadra di Tiki Taka, il programma Mediaset condotto da Pierluigi Pardo dove ha fatto da opinionista per tutta la stagione. Dal prossimo anno, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, "penserà a fare la mamma e (forse) l'agente del marito perché anche questa posizione è in bilico". 

Tiki Taka, cast senza Wanda Nara

Chi allude quindi al caso Icardi e al braccio di ferro di Wanda Nara con l'Inter come causa scatenante del suo terremoto professionale, incluso l'addio al mondo della tv. La società, nelle voci di mercato, starebbe pensando a Romelu Lukaku, centravanti del Manchester United, per sostituire l'ormai ex capitano argentino. 

Voci confermate dal cambio in panchina, con l'arrivo di Antonio Conte al posto di Spalletti, e dal diretto interessato. In un'intervista esclusiva a Sport Mediaset, l'attaccante belga ha infatti aperto all'approdo milanese, sponda nerazzurra. 

"Un bene – ammette Lukaku – che Conte sia andato all'Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l'Italia". E allora Mauro Icardi

Wanda Nara, Icardi con un nuovo procuratore?

Nei report della Gazzetta dello Sport, i dirigenti Marotta e Ausilio incontreranno Wanda a breve perché vogliono cedere Maurito prima dell'inizio del ritiro di Lugano, l'8 luglio. 

Sebbene la coppia abbia sempre detto di volere restare a Milano, Conte ha altri piani per il suo attacco. Alla finestra rimane la Juventus, che sarebbe una destinazione molto gradita a marito e moglie. A meno che non si profili un clamoroso cambio di agente all'orizzonte. 

Se quindi il destino del bomber (e della procuratrice) è ancora in bilico, per ora pare esserci una sola certezza: Wanda ha già detto addio a Tiki Taka.