Will e Grace: NBC conferma il revival e annuncia che le puntate saranno...

Fan scatenati di Will e Grace, all'appello: il revival è ormai una notizia certa. Ecco quello che dovete sapere.

Finalmente ci siamo, la notizia è certa: il revival di Will e Grace è stato confermato dalla NBC! Il tira e molla tra le dichiarazioni di smentita e quelle di conferma è terminato e ormai la news è sicura. Le puntate, come annunciato dalla NBC, saranno 10 e gli attori cominceranno a girarle nell'estate di quest'anno. Le vedremo quindi nella stagione 2017-2018.

Will e Grace revival

Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally: ci sono proprio tutti, i protagonisti della serie, ovviamente nei rispettivi ruoli di Will, Grace, Jack e Karen. Il revival sarà curato sempre dai creatori originali della serie, gli ormai mitici Max Mutchnick e David Kohan, che ne sono anche produttori.

La fortunata serie tv, trasmessa per ben nove stagioni tra il 1998 e il 2006, sarà presto sui nostri schermi, per la gioia degli appassionati.

Tra smentite e conferme

La bella notizia del revival era stata annunciata già da Leslie Jordan, uno degli attori della serie. I fan avevano esultato, per poi beccarsi qualche giorno dopo la doccia fredda della Messing, che invece aveva twittato:

Sfortunatamente Leslie si sbagliava. Non c'è niente al di là (dell'ultima serie, ndr)

Per Will e Grace nuova serie in arrivo, quindi, e forse anche delle belle sorprese come ad esempio delle guest star. In passato la serie tv aveva ospitato celebrità come Elton John, Andy Garcia, Demi Moore, Jennifer Lopez, Glenn Close, Michael Dougles, Macaulay Culkin e persino l'iconica popstar Madonna.

La serie, ambientata a New York e di preciso nell'Upper West Side di Manhattan, ha divertito milioni di spettatori con il racconto delle vicende di Will Truman, un avvocato gay, e della sua migliore amica nonché coinquilina Grace Adler, che lavora come arredatrice di interni.