L'attore cubano William Levy, sta valutando di non posare più per scatti sexy poiché dice di non avere più l’età giusta.
William Levy : “basta foto sexy”.
“Se mi ami mettiti nudo”, era un famoso slogan pubblicitario. Brutta notizia per l'universo femminile! William Levy ha dichiarato in una recente intervista di non volere più apparire seminudo o in pose sexy in foto e calendari, in quanto ritiene di essere ormai troppo “vecchio” e vorrebbe concentrarsi solo sul suo lavoro di attore e sulla sua famiglia.
Il sex symbol del mondo delle telenovele, lo ha confessato durante il programma pomeridiano “Hoy” di Televisa dove ha, praticamente replicato rilasciando la stessa intervista fatta a “People en Espanol”: “Per un lungo periodo della mia carriera, ho fatto diversi calendari e foto osè, credo che oramai sia arrivato, anche per me, il periodo di farmi da parte e lasciare spazio ai miei colleghi più giovani e aitanti”.
“Ormai il mio tempo è passato. Non mi mostrerò più indossando abiti succinti, non mi sento più adatto a tutto ciò. Attualmente mi sto dedicando ad un nuovo progetto cinematografico, si tratta di un nuovo film sul mondo della danza salsa. La mia co-protagonista, dovrebbe essere Jada Pinkett”.
Peccato care amiche, eravamo abituate al bel William in pose sexy, accontentiamoci allora, di sfogliare le sue ultime foto, sperando che il bel cubano cambi idea; dopotutto William all'età di 33 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato ed è un vero peccato per tutte noi, “perderci cotanta bellezza”.