William Levy chi ha scelto tra Ximena Navarrete ed Elizabeth Gutierrez?

Pochi giorni fa si parlava della separazione tra William Levy ed Elizabeth Gutierrez, pare ci siano novità

Pochi giorni fa il web è stato invaso dalla notizia della separazione tra l'attore cubano William Levy e la moglie Elizabeth Gutiérrez.

Vero è che più di una volta si è parlato di crisi di coppia tra l'attore e la sua dolce metà, ma forse questa volta sembrava proprio vero.

William Levy è stato coinvolto nello scandalo con l'accusa di infedeltà verso Elizabeth Gutierrez con l'ex Miss Universo, Ximena Navarrete che ha incontrato la stella accanto alla soap opera "La Tempesta"

Ximena Navarrete è stata intervistata e in merito all'accaduto non ha confermato nè smentito di vivere una storia d'amore con William Levy, con il quale è stato avvistata in un albergo a Miami poche settimane fa.

L'ex Miss Universo 26 enne ha detto:

"Fa parte del gioco la vita deve andare avanti, ma preferisco non parlarne. Ognuno ha la sua vita privata, cerca di vivere felice e tranquillo e io so quello che succede nella mia vita, io so chi sono e nient'altro, questo è ciò che conta."

Nonostante, si pensasse che fosse proprio vero, William Levy ha scelto di tornare con Elizabeth Gutierrez. Anche se hanno avuto molti problemi e si sono separati, i due hanno saputo gestire le loro differenze al meglio, trovando il modo per venirsi incontro e andare d'accordo. 

A Ximena Navarrete è stato chiesto cosa pensa di Elizabeth Gutiérrez e del perdono dell' infedeltà

"Non ho niente da dire su questo argomento, vi chiedo di rispettare e nient'altro."

William Levy ha scelto bene?