Julián Gil per il suo nuovo calendario sexy, ha deciso di contattare anche William Levy e David Zepeda, compariranno in bella posa per noi?
William Levy e David Zepeda nel sexy calendario di Julián Gil ?
Il famoso attore argentino Julián Gil, conosciuto oltre che per le sue interpretazioni in famose telenovelas, anche per essere l’ideatore di sexy calendari, ha deciso di contattare per l'edizione 2014 del suo nuovo calendario sia William Levy che David Zepeda.
Donne, si alza la temperatura! Chi di noi non vorrebbe vedere i due aitanti attori in pose sexy o seminudi? Per rimanere in tema, il calendario potrebbe essere la fine del mondo! Ancora la notizia non è confermata ma se fosse vera, il calendario, pieno di immagini sexy dei due divi, diventerebbe un oggetto di culto per tutte le fan, da conservare preziosamente.
“Ogni anno, ha dichiarato Julián ad un'agenzia di stampa messicana, viene realizzato un calendario non solo per deliziare il pubblico femminile ma anche e soprattutto, con lo scopo di raccogliere fondi per un ente benefico. Quest'anno la mia idea è quella di riunire nei vari mesi dell'anno, i 12 uomini più aitanti del mondo dello spettacolo e delle telenovelas, contando sulla partecipazione dei miei colleghi”.
Tra i nomi più gettonati, per gli satti troviamo: il bel William Levy , David Zepeda poi a seguire Mark Tacher, Carlos de la Mota e Marcelo Cordoba. Certo che ne vedremo delle belle, intese come foto, c'è né saranno per tutti i gusti. Non ci resta che attendere la prossima uscita di questo nuovo calendario solo per noi femminucce, che sicuramente ci delizierà e troverà posto sulle nostre pareti.