L'attore cubano ha messo in chiaro che la sua compagna nonché madre dei suoi figli, Elizabeth Gutiérrez, è l'unica donna della sua vita.
Giovedì, 5 Settembre 2013 – Quando è troppo, è troppo: William Levy si è stufato ed è diventato intollerante nei confronti di qualsiasi allusione che gli venga fatta in merito ad eventuali avventure extraconiugali con le bellissime attrici con cui recita. Intolleranza peraltro giustificabile, a maggior ragione dopo essere riuscito a superare la crisi che circa 2 anni fa ha attraversato il suo rapporto con la compagna Elizabeth, madre dei suoi due bei bambini.
"E' una situazione veramente pesante per me che la stampa dica che mi sto vedendo con qualsiasi ragazza con cui appaio. Non posso azzardarmi a dire "ciao" a qualcuna per strada, che subito scrivono che ho una nuova storia d'amore", ha esternato William durante un'intervista rilasciata alla rivista People en Español.
Nonostante la fama di donnaiolo che le sue interpretazioni sul piccolo schermo gli hanno ingiustamente traferito, certo è che William è sempre stato, e lo ha dichiarato in varie interviste, incondizionatamente legato da un amore immenso ai due piccoli figli, Christopher (7 anni) e Kailey (3 anni).
"Essere papà è una delle migliori esperienze della mia vita, e questo mi ha anche molto aiutato a trasferire nell'ultimo personaggio interpretato (Capitan Fabré, in La Tempestad) questo tipo di affetto nei confronti dei bambini. Ci sono parecchie cose di me in questo personaggio, come riflesso di quanto ho provato nell'avere figli, nell'accudirli e vivere con loro" sono state le parole di William, che preferisce parlare della bellezza della paternità piuttosto che delle infedeltà che dal 2010 gli vengono regolarmente attribuite, con colleghe di lavoro come Maite Perroni, Jacqueline Bracamontes, Krizia Preciado e ora anche Ximena Navarrete, sua co-protagonista sul set di "La Tempestad".
La compagna Elizabeth lo ha difeso, giudicando tutte queste allusioni dei pettegolezzi senza fondamento, vani intenti per destabilizzare l'armonia della felice coppia. Ai nostri lettori non sarà sicuramente sfuggito quanto postato un po' di tempo fa da Elizabeth stessa su Twitter: " Molte volte avrei desiderato scrivere, ma mi sono frenata perché sono come sono e perché sto con l'uomo con cui sto. E perché le cose possono essere mal interpretate. Alle persone che non conoscono William, le invito a conoscerlo. E' uno di quegli uomini con il cuore più nobile che conosca."
C.C