Rumors sempre più insistenti assicurerebbero che tra i due sia nata una storia d'amore, anche nella vita reale.
Venerdì 26 Luglio, 2013 – Purtroppo le malelingue non tacciono e, nonostante non esista intervista in cui i 2 giovani e belli attori neghino il loro reale coinvolgimento sentimentale, continuano sempre più insistenti i rumors che assicurano che tra William Levy e Ximena Navarrete esista del tenero, anche nella loro vita privata reale. Sembrerebbe addirittura che abbiamo ricevuto un richiamo, perché non concentrati sul lavoro.
Sempre secondo queste voci, i due ormai sarebbero dediti, l'uno nei confronti dell'altra, ad atteggiamenti e corteggiamenti palesemente manifesti, come l'essersi baciati di fronte ad alcuni membri della produzione de "La Tempestad", pregati successivamente di non dire nulla di quello che era accaduto durante le riprese.
"Durante le riprese a Veracruz, hanno visto i due entrare ed uscire insieme dalle rispettive stanze. E ora andranno a trascorrere insieme più tempo, in un ambiente più tranquillo di quello del backstage", è stato informato il quotidiano "Basta" in merito alle prossime settimane in cui si girerà nella località di Tlacotalpan.
Ma non sono i soli: chi sembra aver trovato molto compiacimento dalla reciproca compagnia sono altri due attori appartenenti al cast de "La Tempestad", cioè Mariana Seoane e Iván Sánchez. Questi ultimi tuttavia non sarebbero mai stati colti in fragrante, cioè mai visti abbracciarsi o baciarsi, ma, sempre secondo quanto riportato dal quotidiano messicano, è evidente che i momenti che i due trascorrono insieme aumentano.
Vero o falso? Difficile da dire, quel che è certo è che il lavorare fianco a fianco in produzioni così intense e che impegnano i protagonisti così tanto, costringendoli a stare insieme per tanto tempo giorno dopo giorno, anche in località meravigliose come gli esterni messicani….beh….sicuramente tutto ciò contribuisce alla nascita di amicizie strette….ma non è detto che l'amicizia debba sconfinare nell'amore, anche se le circostanze potrebbero condurre a queste (forse un po' troppo scontate) deduzioni.
Diamo tempo, e vediamo come procede….vi terremo informati.