William Levy delizia le fan con una foto sexy su Instagram

Che William Levy sia uno degli uomini più belli del pianeta, è innegabile: ecco la foto che non lo smentisce!

William Levy è molto attivo su Instagram e le foto che posta sono spesso e volentieri una gioia per gli occhi delle sue fan.

Anche il suo ultimo scatto, che lo ritrae a letto mentre dà la buona notte da Toyo non è stato da meno.

 

Good Night from #tokyo. Buenas noches desde #tokyo @residentevil #residentevilmovie love you all !!

Una foto pubblicata da William Levy (@willevy) in data:

William Levy è molto eccitato per il lancio del suo film Resident Evil: The Final Chapter, che arriverà sui grandi schermi a gennaio 2017.

L'attore cubano nel film interpreta Christian, un uomo che lotta per sopravvivere giorno per giorno. Fino a pochi giorni fa si trovava a Tokyo, in Giappone, per promuovere la nuova produzione di Hollywood.

Dal suo account Instagram, William ha infatti condiviso i suoi fan foto e video di quanto sta succedendo nella capitale giapponese, dove è rimasto un paio di settimane prima della premiere del film.

Resident: The Final Chapter uscirà in Giappone il 23 dicembre e il regista è Paul W. S. Anderson.

La trama del film: "Riprendendo esattamente dalla fine di Resident Evil: Retribution, l’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta di quel che doveva essere l’ultima lotta degli umani contro l’orda di non morti, Alice dovrà ritornare nel posto in cui l’incubo ebbe inizio, a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli ultimi sopravvissuti all’apocalisse".