William Levy: un terribile incidente durante le riprese di Resident Evil

William Levy è stato vittima di uno sfortunato incidente durante le riprese del nuovo capitolo di Resident Evil

Il giovane e bellissimo attore cubano William Levy ha fatto preoccupare i suoi fan: nelle scorse ore ha rivelato di essere stato vittima di un incidente durante le riprese di 'Resident Evil: The Final Chapter'. Ma che cosa è successo al bel cubano con un passato nelle telenovelas? William Levy lo ha spiegato in un'intervista alla versione in spagnolo di People.

"Stavamo girando una scena di lotta di prima mattina in cui ho dovuto strisciare su una piattaforma di metallo. Il regista ha detto "azione" e io ho cominciato a strisciare, ma una delle parti irregolari della piattaforma mi ha colpito le dita".

Il colpo è stato così forte che "il regista e il produttore si sono dovuti assentare per andare a vomitare". Ma per fortuna nulla di grave ha compromesso la sua mano o, peggio ancora, la sua carriera.

Come è noto, in 'Resident Evil: The Final Chapter', William Levy interpreta Christian, un guerriero sopravvissuto che lotta per rimanere in vita.

Il film diretto da Paul W.S. Anderson avrà nel cast anche Milla Jovovich, Ali Larter e Wentworth Miller (che torneranno nei ruoli di Claire e Chris Redfield), Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, e Iain Glen.

Questa la sinossi del film:

Riprendendo esattamente dalla fine di Resident Evil: Retribution, l’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta di quel che doveva essere l’ultima lotta degli umani contro l’orda di non morti, Alice dovrà ritornare nel posto in cui l’incubo ebbe inizio, a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli ultimi sopravvissuti all’apocalisse

I cinque capitoli della saga cominciata nel 2002, hanno incassato complessivamente 915 milioni di dollari con una media a episodio di 183 milioni di dollari.