L’attore, seguito da intere famiglie sul set di “The Veil” prodotto e diretto da Brent Ryan Green e Jeff Goldberg.
William Levy , la star del film “The Veil”.
Carissime fan il bel William, torna ancora a parlare di lui. Dove eravamo rimaste? In questi giorni l'attore sta recitando nella nuova pellicola cinematografica “The Veil” . A riportare la notizia e le prime foto sui social network, è il magazine bilingue “Alegria”. “The Veil”, è ambientato in una terra dilaniata dalla guerra dove le fazioni contrapposte lottano per non essere annientate. Il film racconta la storia di un guerriero ( Levy ), che combatte una sorta di guerra distruttiva totale. Il protagonista viene tradito dal suo stesso popolo e lasciato in balia degli eventi ferito quasi a morte ma a quel punto, viene curato e guarito da una misteriosa principessa di una tribù che vive nascosta e lui così, viene scelto per condurre e vincere l’epica battaglia finale.
La prima foto dal set, postata sul web ritrae William Levy con la faccia coperta di sabbia e con l'espressione corrucciata. L' attore si unisce al cast al fianco di: William Moseley , famoso per il suo ruolo da protagonista come "Peter " nel film “Cronache di Narnia” e Serinda Swan che sarà la co-protagonista nella pellicola. Il film è prodotto e diretto da Brent Ryan Green e vanta della straordinaria sceneggiatura di Jeff Goldberg. “The Veil” è sicuramente un punto di partenza per Levy nel mondo cinematografico ed in particolare nel genere horror/suspence, che da sempre è stato ambito dall’attore cubano.
Levy: "Ho sempre sognato di recitare in un ruolo come questo fin da quando ero un ragazzino", ha dichiarato soddisfatto l'attore ai microfoni dei giornalisti del magazine Alegria. "Il mio personaggio è molto complesso e mi sta dando oltre a del filo da torcere, anche la possibilità di mostrare a tutti le mie doti di recitazione. E’ il sogno di qualunque attore, poter cimentarsi in ruoli complessi e dalle sfaccettature variegate.” Il produttore della pellicola cinematografica Brent Ryan Green ha dichiarato: “William Levy è una delle più grandi stelle del mercato televisivo latino, l'attore ha un successo incredibile in tutta l’America Latina, Centrale e negli Stati Uniti, infatti ogni volta che giriamo, pur essendo, in Oklahoma, moltissime persone vengono a vederlo recitare. Questo ruolo a mio parere, calza a pennello per William”.
Jeff Goldberg, sceneggiatore e co produttore del film, ha dichiarato: "Stavamo girando in remote località dell’ Oklahoma , quando ci siamo visti arrivare intere famiglie che accampate nella loro auto, erano in attesa di vedere il loro beniamino William Levy, alle prese con il suo nuovo personaggio. E' veramente incredibile il successo che riscuote nei suoi fan, che lo seguono sempre e dovunque in ogni sua nuova produzione”.
William Levy ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo duro lavoro ed alla sua tenacia. E’ conosciuto al pubblico femminile e non solo, per i suoi ruoli nelle telenovele: “La Tempestad”, “Triunfo del Amor”, “Sortilegio”, “Cuidado con el Angel” e "Acorralada" Facendo una media tra le sue interpretazioni televisive, arriviamo alla cifra stratosferica di 45 milioni di spettatori a serata .
Per questo in ogni parte delle americhe, il bel cubano ha numerosi fan. Bravo William e …100 di questi film!