L'attore cubano ha annunciato il suo ritiro dalle telenovelas, per poter passare più tempo con la famiglia.
Mercoledì, 16 Ottobre - Purtroppo una brutta notizia per i fan di William Levy: l'attore ha confermato che "La Tempestad" (la serie che attualmente sta girando) sarà l'ultima telenovela interpretata prima del suo ritiro dalle scene. Intende essere più presente in famiglia, e l'impegno lavorativo continuo e così prolungato che un prodotto seriale richiede non glielo consente.
In un'intervista per "Telefòrmula" William ha confessato che, con l'andare del tempo, le sue priorità di vita hanno subito dei cambiamenti: ora la più grande esigenza è quella di passare più tempo con la propria famiglia. Non dimentichiamo infatti che William è papà di due bambini piccoli.
Comunque, intendiamo rincuorare tutti i fan assicurando che William non scomparirà completamente dalle scene: è sua intenzione dedicarsi maggiormente al cinema, settore che gli pare meno assorbente in termini di impegno, e che è la sua vera passione. A breve, infatti, inizierà le riprese per una pellicola cinematografica nella quale interpreterà un personaggio "molto peculiare". Nulla di più è stato detto. Ma un po' di suspence crediamo non guasti, anzi….ci permette di avere ancora un minimo di speranza che le cose cambino e che, passato il momento di stanchezza, il nostro William ritorni a recitare nelle nostre amatissime telenovela.
Teniamo le dita incrociate e… per il momento, continuiamo ad ammirarlo in Acorralada, Sortilegio e Cuidado con el Angel.