Secondo recenti classifiche stilate da vari giornali di cronaca rosa, l'attore cubano William Levy sarebbe l' uomo più sexy dell'anno 2013.
William Levy, l'attore più sexy del 2013.
Ragazze, indovinate chi è stato nominato quest'anno l’attore più sexy e fascinoso del pianeta? Nientedimeno che l'affascinante William Levy, divenuto un vero e proprio sex symbol, quasi meglio di Brad Pitt. Fisico statuario, muscoli giusti al posto giusto, sguardo tenebroso e viso di una bellezza sconvolgente; certo care amiche che siamo tutte concordi con le classifiche stilate dalle varie riviste internazionali. Quando uno è bello …è bello! Anche se sarà difficile incontrare il nostro bel William dal vivo, a meno che non siamo proprio molto fortunate, possiamo sempre accontentarci delle sue foto a torso nudo che “apportano un notevole giovamento alla nostra vista”.
A seguire, nella classifica, troviamo al secondo posto Bradley Cooper, il seducente trentottenne protagonista della trilogia “Una notte da leoni” ed al terzo l'affascinante Matt Bomer, protagonista della serie televisiva statunitense “White Collar” che ha il giusto sex appeal dell’uomo che non deve chiedere mai. Intanto William Levy sorride e ringrazia, mandando un bacio a tutte le sue fan che lo seguono in ogni parte del mondo. “Il nostro Brad Pitt cubano” è con noi!