William Levy nega di aver parlato male del Messico

Giorni fa è stata diffusa l'affermazione secondo la quale William Levy parlerebbe male del Messico

Il web è stato invaso dalla notizia che William Levy odia il Messico, l'attore cubano però per difendersi dice che questa è una bugia.

William Levy ai giornalisti ha detto: 

"Questo è quello che dicono in Messico e lo dicono su una rivista di bassissimo livello, ma non è vero. Dicono che il Messico non mi piace, ma mi sento ferito e alterato da tutto questo perchè è una bugia"

William Levy completa la sua affermazione con "I Love Mexico", ribadendo che non avrebbe mai potuto parlare male di un paese che lo ha accolto molto bene e gli ha dato molte buone opportunità.

Pare inoltre che tra le informazioni che circolano su internet, William Levy ha piantato in asso “Sin censura”, la trasmissione prodotta da Omar Suárez. Questo è accaduto perchè Levy ha chiesto circa 13 milioni di dollari solo per dare alcune informazioni.

Sebbene William Levy ha iniziato la sua carriera a Miami dopo aver lasciato Cuba, è stato il produttore di Carla Estrada che gli ha dato l'opportunità di avventurarsi in melodrammi televisivi messicani come Cuidado con el Ángel e Sortilegio, che hanno arrichito molto la sua carriera.