William Levy reciterà con suo figlio nel film The Veil

L'attore William Levy si dedicherà ad una pellicola cinematografica

Hollywood è un vero toccasana per l'attore spagnolo William Levy, il quale dopo aver rilasciato 'Addicted', ora è pronto a tornare con 'The Veil', il film fantasy d'azione in cui ha coinvolto anche il figlio Christopher Alexander.

E' lo stesso William Levy che invita i suoi followers di Instagram a dare un'occhiata il primo trailer del film atteso nelle sale americane nel 2015, in cui interpreta un guerriero alla ricerca di vendetta.

William Levy mette un post e lo accompagna scrivendo:

"Quì mi limiterò a condividere alcune foto del mio prossimo film,The veil, dove ho avuto l'opportunità di lavorare con il mio campione Tophy (Christopher) nel suo film d'esordio".

Secondo Variety, il cast del film comprende anche Serinda SwanWilliam Moseley e Nick Tarabay.

Brent Ryan Verde è il regista del film d'azione di fantasia e Jeff Goldberg ha scritto la sceneggiatura. Eugene Mazzola è un produttore esecutivo.

Il film in cui apparirà William Levy sarà pubblicato nel 2015.

Sinossi:

Situato in una terra dilaniata dalla guerra, dove le fazioni tribali vivono nella paura di annientamento, il film racconta la storia di un guerriero mortale conducendo una campagna di guerra distruttiva. Quando viene tradito dal suo stesso e lasciato per morto, è guarito da una misteriosa principessa e preso da una tribù nascosta che crede di essere stato scelto per condurre una battaglia finale.