William Levy ritorna davvero alle telenovelas, o è l'ennesima bufala?

Il mondo delle telenovelas non si dà pace: vuole che il bell'attore William Levy torni assolutamente tra le sue fila, ma...

William Levy era in Messico per presentare il film Resident Evil. Sul tappeto rosso ha chiarito che le soap opera hanno gli hanno aperto le porte di Hollywood: oggi sta lavorando negli Stati Uniti al fianco di grandi attrici del calibro di Milla Jovovich.

Negli ultimi ha partecipato anche a due reality show per Telemundo: Temptation Island (Isla de la Tentación) e Protagonistas de Novela 2, dove ha incontrato l'attrice Elizabeth Gutierrez, che è diventata sua moglie e gli ha dato due bellissimi figli.

Ma i fan hanno una sola domanda: tornerà mai alle telenovelas?

Al momento è impegnato in Repubblica Dominicana per un progetto con l'attrice Carmen Villalobos. Il film sarà una commedia romantica, girata in parte a Santo Domingo.

Negli ultimi giorni si è diffusa la voce che l'attore cubano ed ex modello si sarebbe detto disposto a tornare a lavorare in una soap opera in Messico: tutto quello che gli serve sembrerebbe solo un'offerta concreta.

Ma aspettate a festeggiare: non c'è ancora nulla di sicuro, e in realtà l'attore non si è mai sbilanciato così tanto. Intervistato durante il red carpet del film Resident Evil: Capitolo Finale, a cui ha partecipato con l'attrice ucraina Milla Jovovich - protagonista principale della famosa saga basato sul videogioco omonimo - ha detto:

"È stato bello tornare in Messico, un Paese a cui devo molto di e che mi ha aperto molte porte nel mondo del cinema", ha detto il cubano, che è tornato in questo paese, per la prima volta dopo poco più di tre anni.

Sperare è lecito, ma è meglio non illudersi: non è detto che lo vedremo davvero tornare sui piccoli schermi!

Intanto, ecco la trama di Resident Evil 6: film in uscita a febbraio

"Riprendendo esattamente dalla fine di Resident Evil: Retribution, l’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta di quel che doveva essere l’ultima lotta degli umani contro l’orda di non morti, Alice dovrà ritornare nel posto in cui l’incubo ebbe inizio, a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli ultimi sopravvissuti all’apocalisse".