William Levy sarà il giudice di Miss Universo

William Levy con la sua simpatia conquisterà il pubblico

L'attore messicano delle telenovelas William Levy e l'attrice messicana Blanca Soto sono stati scelti come giudici per la 63esima edizione del concorso di Miss Universo.

Solo poco tempo fa è arrivata la notizia che il celebre attore era alle prese con le riprese del film in cui recitava al fianco del figlio ( clicca quì per leggere le notizia completa) William Levy e Blanca Soto regaleranno momenti unici regalando al pubblico, una notte piena di emozioni e sorprese.

Il primo gruppo di giudici è stato annunciato e William Levy si unisce al pugile filippino Manny Pacquiao, al conduttore televisivo Kristin Cavallari, a Lisa Vanderpump e alla giornalista di moda Louise Roe.

Il destino di circa 100 donne provenienti da ogni parte del mondo, è nelle mani del bellissimo attore di telenovelas e per alcuni potrebbe essere un pò intimidatorio.

Il concorso di Miss Universo 2015 è previsto per il 25 gennaio nell'arena della Florida International University e la trasmissione andrà in onda in Spagna attraverso Telemundo, sotto la guida del cubano Rashel Diaz Raúl González.