Nonostante sia stato invitato a fare un calendario per donne, il cubano William Levy ha detto che è "troppo vecchio" per posare nudo.
William Levy si sente troppo vecchio per posare seminudo.
Secondo le informazioni pubblicate da People, l'attore, star delle telenovelas ha girato molte scene, richieste dei suoi produttori, in cui il suo petto è scoperto, ed è stato invitato dal collega-attore Julián Gil a posare per un calendario per le donne per aiutare i vari enti di beneficenza .
Per quanto riguarda quest'ultimo, Levy ha detto durante lo show di Televisa "Hoy", che non ha più intenzione di togliersi i vestiti di nuovo perché pensa di essere troppo maturo per questo , "ho aiutato molti enti di beneficenza , ma onestamente ora sono troppo vecchio per farlo di nuovo ".
Nel corso della stessa intervista , alla domanda circa i suoi piani lavorativi, il 33enne Levy ha detto che progetta di ritirarsi dal mondo delle telenovelas per qualche tempo, senza l'aggiunta di ulteriori dettagli dal momento che ci sono altre priorità nella sua vita.
"Non lo so, io onestamente la penso così. Penso che col passare del tempo si scelgano altre priorità nella vita. Penso che questo sia un lavoro troppo duro", ha detto.
La rivista Entertainment ha scritto che William ha parlato del suo lavoro, spiegando che si tratta di una professione molto impegnativa, con molte responsabilità e che deve investire troppo tempo in ogni progetto che fa, fare telenovelas è più difficile che fare TV e cinema è molto difficile, ci sono troppe ore di lavoro".
Con l'intenzione di passare più tempo con la sua famiglia e dedicarsi a progetti personali, William ha espresso la sua filosofia: godersi la vita con i propri cari e trascorrere più tempo con loro. "Voglio passare più tempo con i miei amici, i miei figli e la mia famiglia. C'è solo una vita".
Tra i piani dell'attore, spicca la sua intenzione di tornare al cinema americano, dove ha già lavorato come attore partecipando ai film: "Addicted" e "Single Moms Club". Il suo prossimo progetto sarà a fianco di Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, nel film "Salsa".