Il modello e attore cubano William Levy si è unito al cast del film thriller Term Life al fianco di Vince Vaughn.
William Levy si unisce al Cast di Term Life.
Il 33enne attore e modello cubano William Levy si è unito al cast del film thriller Term Life al fianco di Vince Vaughn e ha subito condiviso la notizia via Twitter.
L'attore ha inoltre riferito che anche il comico Mike Epps si è unito al cast.
Il film avrebbe più volte in passato avuto delle battute d'arresto infatti ad ottobre secondo quanto riportava Deadline, la Universal avrebbe cancellato Term Life, il crime interpretato e prodotto da Vince Vaughn tramite la sua Wild West Picture Show Productions. La notizia era arrivata a pochi giorni dalla decisione di aggiungere Hailee Steinfeld al cast come co-protagonista.
Ma nonostante tutto, il film ha iniziato la sua produzione e la scelta del cast sembra promettere un grande successo.
Infatti da aggiungere alla grande partecipazione di William Levy c'è anche la presenza di Hailee Steinfeld che con la sua performance ne Il grinta, che le ha valso la nomination all'Oscar, ha dimostrato di saper interpretare ragazze tutte d'un pezzo, che sanno maneggiare armi con disinvoltura e imporre la loro ferrea volontà.
Queste stesse caratteristiche l'attrice potrebbe ritrovarle nel personaggio che impersonerà in Term Life. La Steinfeld avrà il volto della figlia del bruto, mentre dietro la macchina da presa ci sarà Peter Billingsley, che ha già diretto Vaughn nella commedia L'isola delle coppie.
Term Life è un adattamento cinematografico della graphic novel di A.J. Lieberman, pubblicata dalla Image Comics. Protagonista della storia è Nick Barrow, (Vaughn), specializzato nella progettazione di rapine che vende al miglior offerente. Quando una delle sue rapine però va male, le persone coinvolte lo vogliono morto, dal boss della mafia ai killer a pagamento fino ad arrivare ai poliziotti corrotti.
Vaughn quindi è alla disperata ricerca di un modo per sfuggire ai sicari della mafia il tempo necessario a far sì che la sua assicurazione entri in vigore e la figlia possa così godere dei benefici.
Mollà sarà lo spietato leader messicano Victor Fuentes, mentre Levy sarà suo figlio Alejandro.
Levy ha partecipato alla stagione 14 di "Dancing with the Stars", e recentemente ha completato le riprese "The Veil" e sta girando "Change of Heart" con Jim Belushi e Virginia Madsen. Sarà anche presente nel lungometraggio della Lionsgate "Addicted".
Ma del bellissimo e bravissimo attore non dimentichiamo le innumerevoli parti da protagonista in più telenovelas come Acorralada, Se Busca un Hombre e La Tempestad.