William Levy super impegnato!

Periodo di grandi lavori e progetti per il l’attore William Levy

Periodo di grandi lavori e progetti per il bell’attore cubano. La prossima settimana sarà la voce narrante di alcuni documentari in onda su Discovery (America) che raccontano la storia delle leggendarie auto classiche del 1930/40/50 sopravvissute e diventate simbolo di Cuba. William si dice molto orgoglioso di essere parte di questi documentari che parlano della sua isola natia, ha detto che è felice di spiegare una realtà che al resto del mondo è quasi sconosciuta, se non nei circuiti turistici.

Leggi anche: Ximena Navarrete ed Elizabeth Gutiérrez litigano per William Levy

Altro grande impegno sono le trattative per un progetto che sembra ormai già essere nelle sue mani, ma che non lo vedrà protagonista come rubacuori in una telenovela, bensì come un sicario in una serie televisiva, che potrebbe produrre lui stesso. L’attore ha spiegato:

“Sono riuscito ad avere i diritti per una serie televisiva basata su cinque libri, e spero di riuscire a realizzarla in Messico. Sto cercando di capire come si possa tradurre il tutto in una serie televisiva da 60 episodi al massimo”.

Anche se la storia è americana, l’attore vuole realizzarla in Messico, in lingua spagnola, e girare parte delle scene a Cuba.

Leggi anche: William Levy svela tutto quello che c'è da sapere sulla sua situazione sentimentale

William si conferma un ragazzo in continuo fermento che ama il suo lavoro e che si sta impegnando molto per ottenere grandi risultati.