William Levy vola in Colombia

L'attore William Levy oltre ai numerosi impegni di lavoro, si dedica un pò di meritato riposo

La Bolivia sarà la nuova destinazione della star internazionale William Levy. L'attore e modello cubano visiterà in aprile il Paese come testimonial della campagna promozionale dell'azienda di cosmetici Esika, di cui è l'immagine.

L'annuncio è stato dato questa settimana dalla società, che attualmente sta preparando il viaggio dell'attore. Il protagonista di "Sortilegio" arriverà a Santa Cruz per partecipare ad una conferenza stampa per la promozione di un nuovo profumo, “Magnat”.

In seguito il tour Esika, porterà il bel William a Città del Messico, in Guatemala, a Bogota (Colombia), a Guayaquil (Ecuador), a Lima (Perù) e a Santiago (Cile).

Leggi anche: L'attore William Levy per una nuova serie televisiva con la Nascar

William prosegue quindi la sua carriera da modello e testimonial, dopo essere stato nel 2010 l'immagine del marchio di abbigliamento Dolce & Gabbana e aver recitato nella sua campagna televisiva per il Sud America.

Ma ovviamente non abbandona la carriera da attore, infatti nel 2014 il cubano ha debuttato a Hollywood con il film “The Single Moms Club”. The Single Moms Club, nel mese di ottobre dello scorso anno, ha interpretato accanto a Sharon Leal il film “Addicted”.