Wind Music Awards 2018: ecco dove vedere lo show musicale dell'estate

Si preparano a tornare i Wind Music Awards. L'edizione 2018 in due serate dall'Arena di Verona sarà visibile su Rai Uno con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Diventato ormai un appuntamento per gli appassionati, i Wind Music Awards tornano per l'edizione 2018 che si terrà all'Arena di Verona nei giorni 4 e 5 giugno. Due serate incredibili ricche di grandi star della musica in cui verranno premiati i grandi successi discografici di quest'anno. Uno show imperdibile condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada che verrà riproposto con una settimana di ritardo anche in televisione in due prime serate su Rai Uno. L'appuntamento televisivo è in programma per il 5 e 12 giugno. 

Wind Music Awards 2018: gli ospiti

I Wind Music Awards, che potranno contare sulla partnership con la nota emittente radiofonica RTL 102.5 che coprirà l'evento in diretta per entrambe le serate, porteranno sul palco tutte le stesse del panorama musicale italino. Tra gli ospiti più attesi troviamo Biagio Antonacci, Baby K, Claudio Baglioni, Benji & Fede, Capo Plaza, Coez, Cristina D'Avena ft. Noemi, Dark Polo Gang, Elisa, Emma, Ermal Meta, Ernia, Fabri Fibra, Federica ft. La Rua, Francesco Gabbani, Gue Pequeno, Ghali, Giorgia, Il Volo, Izi, J-Ax e Fedez, Jake La Furia, Levante, Madman, Maneskin, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Mostro, Gianna Nannini, Negramaro, Nek, Nitro, oyz Narcos, Laura Pausini, Max Pezzali, Francesco Renga, Riki, Rkomi, Sfera Ebbasta, Shade, Lo Stato Sociale, Takagi e Ketra ft. Giusy Ferreri, Tedua, Thegiornalisti, Ultimo, Antonello Venditti, Zucchero e tanti altri, come gli internazionali Mihail, Rita Ora e Alvaro Solver.

Wind Music Awards 2018: dove vederlo

Come detto in precedenza le serate andranno in onda live dall'Arena di Verona il 4 e il 5 giugno, ma lo spettacolo sarà seguibile solo in differita su Rai Uno, che proporrà l'evento in prima serata il 5 e il 12 giugno. Il tutto sarà seguibile anche attraverso l'app Rai Play, mentre chi volesse ascoltare in diretta i Wind Music Awards potrà farlo su Rai Radio Due accompagnato dalle voci di Carolina di Domenico e Melissa Greta Marchetto. L'ultimo appuntamento con lo show sarà poi il 26 giugno sempre su Rai Uno, quando Maria Pellegrinelli e Federico Russo condurranno Wind Music Awards Summer 2018, uno speciale dedicato ai ragazzi che ripercorrerà il meglio dell'edizione appena terminata.