Il giovane cantante spagnolo Alvaro Soler sceglie di non fare più il giudice del talent di Sky1, XFactor
Alvaro Soler ha confermato che non ci sarà nella prossima stagione del fortunato talent show targato Sky1, XFactor. Il cantante spagnolo lo ha annunciato attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Grazia e dove ha deciso di rendere note anche le motivazioni di questa scelta. Scopriamole assieme.
Alvaro Soler: XFactor? No grazie ecco il perché
“L’anno scorso ho lavorato tanto” – confessa Alvaro sulle pagine di Grazia - “Dopo un periodo di stress, è arrivato il momento di capire bene che cosa fare. In particolare, lavorare al mio nuovo album, il secondo, il più importante. Pensavo di finirlo in primavera, invece non ho avuto tempo di scriverlo”. Ecco svelato il vero motivo del suo abbandono al cast di XFactor.
Nessuna controversia dunque con la produzione dello show né tanto meno con i suoi colleghi e infatti proprio su questi l’artista hadichiarato di essere rimasto in ottimi rapporti con tutti e che Fedez lo ha anche visto a Los Angeles, qualche settimana fa dove il rapper milanese si trovava per servizio fotografico di Chiara Ferragni, e i due sono stati anche in giro insieme per la città.
Alvaro Soler: Wikipedia
Nato a Barcellona il9 gennaio del 1991 da padre tedesco e madre per metà spagnola e per metà belga, Alvaro ha un fratello ed una sorella. A soli dieci anni si è trasferito a Tokyo con la famiglia dove ha frequentato una scuola tedesca ma a 17 anni è tornato a Barcellona ed è stato il cantante e tastierista nel gruppo musicale Urban Lights tra cui c'era anche suo fratello e con il quale ha partecipato al talent show Tú sí que vales. Successivamente si è laureato in Design Industriale a Barcellona e nel 2015 si è stabilito a Berlino, qui dove ha iniziato la propria attività da solista, pubblicando il singolo El mismo sol, divenuto una hit in Italia e in Svizzera.