X-Factor, il toto-giudici: spunta il nome di Asia Argento!

Manca poco all'annuncio dei quattro giudici della dodicesima edizione di X-Factor. Con Fedez e Mara Maionchi certi, sono due le sedie vacanti al tavolo e per una di queste si è parlato dell'attrice Asia Argento.

Sono già partiti i primi provini per la nuova dodicesima edizione di X-Factor, che lo scorso 28-29 e 30 aprile all'Auditorium Parco della Musica di Roma ha ufficialmente aperto i battenti con le selezioni preliminari. Il talent show di Sky Uno però quest'anno deve affrontare numerose difficoltà. La prima, ormai superata, è l'abbandono di Luca Tommassini passato ad Amici. La seconda è invece la solita questione giudici, con tante novità che potrebbero aspettarci nelle prossime settimane e tra cui potrebbe nascondersi Asia Argento.

X-Factor 2018, la dodicesima edizione si affiderà ad Asia Argento?

X-Factor 12 al momento sembra avere come unica certezza al tavolo dei giudici Fedez, saldo al suo posto nonostante la recente paternità che avrebbe potuto tenerlo per un po' di tempo lontano dagli schermi. Con qualche punto percentuale in meno ma abbastanza sicura della sedia è anche Mara Maionchi, da sempre volto del programma e vincitrice dello scorso anno grazie alle performance di Lorenzo Licitra.

Chi non ci sarà di sicuro è Levante, e con molta probabilità anche Manuel Agnelli potrebbe abbandonare il talent in cerca di nuove strade. Per tappare il buco femminile della scrivania la produzione starebbe pensando ad un volto nuovo e in qualche modo legato "alla lontana" al talent: Asia Argento! Tra le figure più chiacchierate nel 2017 a causa dello scandalo Weinstein, l'attrice è stata legata sentimentalmente a Morgan, leader dei Bluvertigo e probabilmente il giudice più famoso dell'edizione italiana di X-Factor.

X-Factor, i giudici dell'edizione 2018 si nascondono in questi nomi?

Asia Argento è però solo uno dei tanti nomi nuovi emersi per la prossima edizione di X-Factor. Per riempire le sedie vacanti alla scrivania dei giudici si è infatti parlato anche di Ermal Meta, vincitore di Sanremo e recentemente nel cast di Amici in sostituzione di Alessandra Amoroso, ma anche di Neffa, Omar Pedrini, Carmen Consoli e Francesca Michelin. Altri nomi diffusi di cui si è parlato sono quelli di Emma Marrone e del fenomeno trap Sfera Ebbasta, con quest'ultimo che potrebbe dare vita ad un'interessante faida interna con il veterano Fedez.