Levante non sarà uno dei giudici di X Factor 12

X Factor 2018: Levante non è stata riconfermata come giudice della prossima edizione del talent show di Sky

Aria di cambiamenti nella formazione dei giudici di X Factor 2018. Dopo i rumors delle ultime settimane che vedevano a rischio le poltrone di ben due giudici, adesso ci sarebbe un ulteriore conferma come riporta anche il sito di Davidemaggio.it: Levante non sarà presente ad X Factor 2018. La cantante, d'origine siciliana, infatti, non sarebbe stata riconfermata nel ruolo di giudice, per il secondo anno, e molto probabilmente c'entrano i rapporti tesi che ci sono tra lei e Fedez, che nel frattempo insieme a Mara Maionchi sarà presente anche il prossimo anno. 

Levante e la lite con Fedez

Levante, è cosa nota, doveva essere il giudice rivelazione della scorsa edizione di X Factor, e per certi aspetti è stato così, fino a quando non ha compiuto delle scelte, prima dei live che non sono piaciute molto al pubblico a casa, ma si sa che i gusti sono gusti. A incrinare i rapporti, però, sarebbe stata una non detta lite avvenuta con il cantante Fedez che su richiesta della fidanzata Chiara Ferragni avrebbe cominciato a essere sempre più freddo e distante nei confronti della cantante. L'anno scorso, infatti, fece scalpore la foto prima pubblicata e poi rimossa, dall'account Instagram di Fedez che lo vedeva ritratto sorridente proprio con Levante. Da allora i rapporti tra i due sono stati sempre più tesi. 

Ermal Meta: non sarà giudice di X Factor 2018

Dopo la non riconferma di Levante nel ruolo di giudice di X Factor è scattato il toto-nome: il primo a essere stato fatto è quello di Ermal Meta, vincitore insieme a Fabrizio Moro dell'edizione 2018 del Festival di Sanremo con la canzone Non mi avete fatto niente. Ermal, però, avrebbe rifiutato l'offerta, per dedicarsi ad altri progetti. Ad oggi, mentre si è alla ricerca del terzo giudice non si sa ancora se Manuel Agnelli resterà nel talent di Sky, oppure no.