X Factor 2019: Lodo Guenzi giudice in forse, con o senza Asia Argento?

Non è assicurato il ritorno di Lodo Guenzi a X Factor 2019, ed è in forse quello di Asia Argento

La finale di X Factor del 13 dicembre 2018 sarà l'ultima partecipazione, almeno per ora, al talent show musicale sia per Fedez che per Manuel Agnelli, il primo per un desiderio di allontanarsi per un po' dalla televisione, mentre il secondo ritiene conclusa la sua esperienza nel talent show di Sky.

Un andirivieni di giudici, quest'anno, tra l'arrivo di Lodo Guenzi in sostituzione di Asia Argento e dei giudici "Storici" che mollano, ma cosa ne sarà di Guenzi? Il nuovo arrivato tornerà o meno nel ruolo di giudice? 

Lodo Guenzi e il ritorno a X Factor

In effetti, il cantante dello Stato Sociale ha dichiarato che nessuno gli ha effettivamente, nessuno gli ha parlato di una nuova ediziona di X Factor con la sua partecipazione, nè saprebbe cosa rispondere, in effetti: 

Ora aspetto di fermarmi e capire cosa voglio fare. Finora nessuno mi ha rincorso per chiedermi di restare, ma non so cosa direi.

Nonostante sia stato acclamato sia dal pubblico che dalla critica, e i suoi BowLand sono i favoriti per la vittoria del talent, si è trattata di una sfida davvero particolare, per la quale ringrazia sia la sua band che tutti gli altri: 

Sono stato fortunato. La mia band mi ha sostenuto e coi gruppi con cui ho lavorato sono successe cose belle.

Lo Scontro con Asia Argento

Uno dei maggiori problemi per Lodo Guenzi durante questa edizione del festival, dopo essere stato scelto come giudice in sostituzione di Asia Argento, sono proprio state le livorose critiche della Argento, che ha sostenuto di vergognarsi per alcune scelte fatte da lui in qualità di giudice. Parole gorsse, specialmente visti i motivi dell'allontanamento della Argento dal ruolo di giudice.

Delle critiche che Guenzi non ha raccolto, se non replicando su come cambierebbe X Factor ad un possibile ritorno della Argento come giudice al suo fianco: 

Cambierebbe in peggio rispetto a scelte che non prevedono un mio amico.

Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/beatriceciucadiapositive