X Factor, Sky annuncia i quattro giudici: Mara Maionchi, Fedez e...

Finalmente la produzione di X Factor ha annunciato in via ufficiale i nomi dei quattro giudici della prossima edizione.

La nuova edizione del talent show canoro X Factor è ormai alle porte. Sky ha appena annunciato quali saranno i nuovi giudici della competizione, che sarà ancora una volta condotta da Alessandro Cattelan. Si tratta di una new entry assoluta, la giovane cantautrice Levante, e di tre artisti che sono già stati seduti dietro il bancone del programma: Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi, al suo ritorno dopo anni di mancanza. Lo scorso anno i giudici del talent show erano stati Manuel Agnelli, Fedez, Arisa e il cantante spagnolo del tormentone Sofia, Álvaro Soler.

I commenti a caldo dei nuovi giudici di X Factor 2017

Come riporta il sito ufficiale del talent show, il rapper milanese Fedez è stato molto contento di essere riconfermato come uno dei coach/giudici:

Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo. Mi piace la nuova giuria, con la conferma di Manuel.

La new entry è Levante, il cui vero nome è Claudia Lagona e che sta spopolando con il suo brano Non me ne frega niente. Qualche anno fa i produttori di X Factor chiamarono Levante per farla partecipare come concorrente al talent show, ma lei credeva in un altro tipo di percorso e adesso è arrivata ad essere uno dei giudici:

La affronto con l'umiltà di misurarmi con un ruolo nuovo e con l’obiettivo di portare la mia visione della musica affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente.

Entusiasta del ritorno dopo alcuni anni anche Mara Maionchi, ansiosa di poter dare ai concorrenti della sua squadra ciò che occorre loro per valorizzare il talento.

Per me è un ritorno alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici e sarà emozionante sedermi di nuovo lì. 

Anche Manuel Agnelli è orgoglioso di poter sedere di nuovo tra i giudici, per portare in tv la sua visione della musica.