Ecco come guardare, in streaming, X Factor 2018, talent show condotto da Alessandro Cattelan che arriva alla sua dodicesima edizione.
Parte la dodicesima edizione di X Factor, talent show che vede sfidarsi i nuovi talenti della musica italiana. L'edizione 2018 del programma sarà condotto, come di consueto, da Alessandro Cattelan. I giudici saranno Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento. Quest'ultima, però, sarà presente solo nei provini, visto che sarà sostituita, ma non si sa ancora da chi. In attesa di nuove informazioni in merito, vi diciamo come guardare X Factor 2018 in streaming.
X Factor streaming 2018: ecco dove guardarlo
X Factor 2018 è iniziato il 6 settembre 2018. Si tratta di uno degli spettacoli televisivi, a sfondo musicale, più amati del piccolo schermo. Il programma potrà essere visto su Sky (previo abbonamento al servizio) e in streaming. La dodicesima edizione dello show sarà trasmessa, ogni giovedì, su Sky Uno alle 21.15.
Se morite dalla voglia di scoprire tutte le nuove proposte della nuova edizione di X Factor, ma non siete clienti Sky, non disperate: potete seguire la nuova edizione del talent show - seppur con un giorno di ritardo - su TV8 alle ore 21.30. La rete, però, trasmetterà le puntate del programma solo fino alle selezioni.
Le repliche su Sky, invece, saranno trasmesse sempre su Sky Uno alle 13.25 e alle 19.15. I live, dunque, potranno essere guardati solo dagli abbonati Sky, sia su Sky Uno, sia in streaming, mediante Sky Go tramite tablet, smartphone e computer.
I live saranno trasmessi anche on demand su Now TV, servizio al quale potete accedere gratuitamente per 14 giorni, dopo i quali potrete scegliere di abbonarvi o meno ai servizi offerti.
X-Factor 2018, il pubblico vuole Asia Argento
Anche se, nelle ultime ore, abbiamo appreso che Asia Argento non prenderà più parte a X Factor 2018, dopo la vicenda che l'ha coinvolta nel caso di Jimmy Bennet, sembra che il pubblico non intenda rinunciare all'attrice in veste di giudice.
I social, infatti, traboccano di commenti a favore della figlia di Dario Argento e molti utenti sperano che la Argento sia nuovamente integrata tra le fila dei giudici che presenziaranno il talent show quest'anno, anche se, probabilmente, si tratta di una speranza vana, in quanto l'attrice è stata oscurata anche dagli spot promozionali.