Maria De Filippi giudice di X Factor? Ecco cosa ne pensa Mara Maionchi

Maria De Filippi potrebbe essere uno dei giudici di X Factor? Mara Maionchi non lo esclude

Maria De Filippi è diventata, negli anni, una delle conduttrici più apprezzate della televisione. Con i suoi programmi, da Uomini e Donne a C'è posta per te, da Temptaion Island a Tu si que vales fino ad Amici, la De Filippi è riuscita a coinvolgere un pubblico trasversale di spettatori che la seguono in qualsiasi suo progetto, anche quando ha voluto sperimentare un programma sui generis come Volere Volare, che è durato il tempo di un'edizione. Dopo aver calcato il palco dell'Ariston, affiancando Carlo Conti, adesso sembra che ci sia un nuovo invito, questa volta dal produttore di X Factor.

Maria De Filippi: giudice a X Factor?

Intervistato da Il Messaggero, Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media, la società che per l'appunto produce X Factor, ha ipotizzato l'eventualità di avere Maria De Filippi come giudice del programma. 

Se mi concede di sognare vorrei Maria De Filippi, quella donna è un genio. Un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una compresione profonda per le persone. Quando l'ho conosciuta, mi ha colpito come ti ascolta, ti studia e ti vuole capire. É molto lucida e ha un'intelligenza particolare. [..] É la nostra Oprah Winfrey. 

Insomma sembra che il talent voglia Maria De Filippi, anche se al momento non c'è ancora stata una richiesta ufficiale. 

Mara Maionchi: aperta a tutte le possibilità

Mara Maionchi, storica giudice di X Factor e che ha avuto la possibilità di lavorare anche ad Amici, intervistata da Radio Cusano Campus  ha parlato dell'indiscrezione che vede Maria De Filippi come papabile giudice di X Factor. 

Mi sembra quasi impossibile, ma nella vita ho visto di tutto, quindi è possibile anche questo. [..] Mi sembra difficile che possa mantenere entrambe le posizioni, considerando Amici, che è un programma abbastanza simile. [..] Anche se in effettti i due programmi vanno in onda in periodi differenti. [..] Faccio fatica a capacitarmi, poi chissà..