X-Files 11: dalla Fox arrivano le prime notizie su data e numero puntate

David Madden, presidente di Fox Broadcasting Company, ha rilasciato una dichiarazione che fa ben sperare i fan.

Ci sono buone notizie per i fan di X-Files e arrivano dritte da David Madden, ovvero il presidente di Fox Broadcasting Company. In pratica, anche se non c'è stato un annuncio ufficiale vero e proprio, possiamo dire che le dichiarazioni di Madden a Entertainment Weekly danno perlomeno la certezza che qualcosa bolle in pentola e che i fan non resteranno affatto delusi.

X-Files 11: quando esce?

Nell'intervista, Madden ha detto che il loro obiettivo è quello di essere pronti per il 2018. Gennaio 2018 potrebbe essere forse troppo presto, perché le trattative sono ancora in corso, ma ci sono ottime probabilità, aggiungiamo noi, che per la primavera le cose siano molto avanti. Perlomeno lo speriamo! Madden ha parlato anche del numero degli episodi della nuova stagione di X-Files: sicuramente non saranno 22, come accadeva con le precendenti stagioni dell'amatissima serie tv; la speranza del presidente di Fox Broadcasting Company è quella che siano più di 6 puntate. 

Non lasciamoci spaventare dal fatto che ci sembrano ben pochi, gli episodi: molte serie hanno dimostrato ampiamente che, nonostante la breve durata, sono ben concentrate e quindi ancora più appassionanti!

X-Files nuova serie

Dopo X-Files decima stagione, che è stato trasmesso nel 2016 e che ha debuttato con 24 milioni di telespettatori, vedremo ancora i mitici attori protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson. I due attori, però, sono molto impegnati con altri progetti ed è per questo, pare, che ci sono ritardi nell'avvio del progetto. Era stato proprio Madden, al Television Critics Association di qualche mese fa, a dichiarare che le conversazioni a proposito di questo, con gli attori, erano molto complicate, come è facile immaginare.

Quello che conta, però, è che ormai potremmo essere in dirittura d'arrivo con gli accordi e molto presto - dicono in rete - arriverà l'annuncio ufficiale e definitivo della Fox. Vi terremo aggiornati!