Ximena Córdoba: da presentatrice Univision, a cattiva delle telenovelas

La bella Ximena Córdoba debutta nel mondo delle telenovelas messicane...

Prima di lei ci sono stati Danilo Carrera e Francisca Lachapel, ora è il turno di Ximena Córdoba (Despierta America). La presentatrice Univision entra nella grande famiglia degli attori di telenovelas messicane.

La modella colombiana 37enne la scorsa settimana ha messo termine alla sua collaborazione con il programma El gordo y la flaca (Univisión), dove ha lavorato per più di un anno per tentare la fortuna come attrice in Messico.

"Sono molto felice, molto grata... Voglio ringraziare in particolare El Gordo y la Flaca, Raul, Mariela, Lili perché mi hanno dato un grande da fare. Ho imparato, sono cresciuta professionalmente in un modo incredibile, davvero io sono molto grata con tutto il cuore e la fantastica occasione che Dio mi dà in questa vita. Sono sorpresa ed emozionata ", ha detto la Cordoba.

Scopri il video!

Ximena inizierà a registrare la prossima settimana in Messico il melodramma En tierras salvajes.

La nuova stella di Televisa reciterà quindi nella telenovela prodotta da Salvador Mejía: lei avrà il ruolo della carismatico cattiva della situazione.

L'attrice ha iniziato la sua carriera nel 2002 in Colombia dopo aver vinto il reality show Protagonistas de novela, e dividerà la scena in questa soap opera con Cristián de la Fuente, Diego Olivera e Horacio Pancheri, i rubacuori del melodramma.

La novela racconta la storia di tre fratelli che si innamorano della stessa donna, (personaggio che al momento si contendono Mayrín Villanueva e Claudia). A uno di loro Ximena renderà la vita impossibile: chi sarà?

Non temete, presto lo scopriremo!

Fonte foto: instagram.com/ximenacordoba/

Fonte: peopleenespanol.com