La Miss Universo 2010 continua a lavorare per l'agenzia di Donald Trump
Martedì 30 Luglio, 2013 – Ximena Navarrete, divenuta personaggio pubblico dopo avere vinto il titolo di Miss Universo 2010, è ormai conosciuta da tutti per essere non solo una bellissima ragazza ma per interpretare, al fianco di William Levy, la telenovela "La Tempestad". Nonostante questo la stia rendendo veramente molto famosa, l'attrice ha confessato in una intervista alla rivista People En Espagnol di avere alcune perplessità circa il suo futuro, non essendo ancora convinta che la carriera di attrice rappresenti il cammino professionale più adeguato da intraprendere.
Queste le sue parole: "La verità è che non l'ho ancora deciso e riconosco di avere ancora molti aspetti da prendere in considerazione prima di iniziare un nuovo progetto come attrice. Mi è piaciuto molto fare quanto ho fatto: dar vita ad un altro personaggio, incarnare un'altra persona è stata un'esperienza molto interessante e divertente. Se deciderò di proseguire, certamente lo farò preparandomi adeguatamente, però ora quello che necessito è riposarmi un momento e pensare serenamente al mio futuro".
Il periodo di vacanza a cui è prossima non solo le servirà per riposarsi dal frenetico ritmo lavorativo al quale si è sottoposta in questi mesi, ma altresì per vedere e parlare con la sua famiglia, che durante questo intenso periodo di riprese non è più riuscita ad incontrare.
"Non vedo la mia famiglia da febbraio scorso e mi mancano tutti molto. Spero che questo periodo a cui vado incontro mi consenta di riposarmi un po', rilassarmi e passare l'intero mese in spiaggia. Riprendere le mie solite abitudini di allenamento fisico, di alimentazione, di tutto"- ha scherzosamente affermato Ximena, esausta per i ritmi frenetici con cui avvenivano le riprese de "La Tempestad".
La difficoltà delle riprese non è stata, comunque, l'unico fattore di stress che Ximena ha dovuto affrontare: a questa si sono aggiunte le voci e le critiche che le sono state rivolte per William Levy e per se stessa. Per quanto riguarda William Levy, le voci di una loro relazione, e per quanto riguarda se stessa, l'accusa di non apparire sufficientemente espressiva sullo schermo.
"Sto dando molto di più di quanto potrei dare in altre circostanze. Le critiche fanno parte del gioco e non c'è nulla che possa rendere contenti e soddisfatti tutti, però c'è da tener conto che sono nuova di questo mestiere. Personalmente mi sento a posto e, sin dal primo giorno, ho sempre cercato di migliorarmi"- ha affermato durante uno dei primi eventi promozionali della serie.
Non mollare Ximena! Dopo la tempesta, arriverà il sereno…..