L'attrice Ximena Navarrete, rifiuta il ruolo di protagonista nel remake di “Maria la del Barrio”.
Ximena Navarrete non farà parte del cast nel remake di “Maria la del Barrio”.
Colpo di scena, carissime amiche! L'ex-miss universo, attualmente protagonista della “La Tempestad”, Ximena Navarrete ha rifiutato il ruolo della protagonista “Mary”, nel remake di “Maria la del Barrio”. La notizia che è rimbalzata sui giornali di cronaca rosa solo pochi giorni fa, ha lasciato spiazzati proprio tutti.
Ximena ha dichiarato: “sono stata corteggiata dai produttori del remake di "Maria la del Barrio", per tantissimo tempo, li ringrazio per aver pensato a me come la possibile protagonista ma per il momento ho dovuto rifiutare questo prestigioso ruolo. Perchè voglio concentrarmi molto di più sulla mia carriera di modella e come attrice, ultimerò di girare le puntate "La Tempestad” e poi quasi solo passerelle e shooting fotografici”..
Chissà allora care amiche su quale nome ricadrà la scelta dei produttori per interpretare la protagonista principale, Mary? Sarà la volta di Maite Perroni? Appena ne avremo notizia , sarete le prime ad essere informate. Per il momento non ci resta che seguire fino alla fine, Ximena, nelle ultime puntate di “La Tempestad”.