Buon compleanno Zelig! Una festa in grande stile con Michelle Hunziker e Christian De Sica

Zelig compie 20 anni: per festeggiarlo ci sarà un grande show con Christian De Sica e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Christian De Sica stanno lavorando al grande show che andrà in onda il prossimo dicembre per festeggiare i vent'anni di Zelig.

Dal prossimo 2 dicembre andranno in onda su Canale5 quattro serate speciali per celebrare il ventennale dello show: come anticipa "Tv Sorrisi e Canzoni" Michelle Hunziker e Christian De Sica saranno i conduttori della serata che ospiteranno moltissimi comici che hanno fatto la storia di Zelig e tanti ospiti speciali.

Era il 1996 quando "Buon compleanno Zelig" debuttava in seconda serata su Italia1, condotto da Giancarlo Bozzo e dalla Gialappa's Band.  

Moltissimi i comici che si sono esibiti sul palco dello show, tanti presentatori e location si sono sostituiti fino a quando nel 2014 il programma è stato chiuso.

Sul palco di "Zelig" ci saranno comici che hanno fatto parte della storia dello show come Ale e Franz, il Mago Forest, Nuzzo Di Biase, Marta e Gianluca, i Boiler, Antonio Ornano, i Senso D'oppio e Vincenzo Albano.

Secondo le indiscrezioni di "Tv Sorrisi e Canzoni" sembra che ospite sarà anche il grande cantante Ligabue: la sua "Certe notti" fu la sigla della prima edizione. 

Per il ventennale è stata organizzato però un grande show: il primo dei quattro appuntamenti andrà in onda nella stessa serata in cui su Rai1 arriverà l'attesissimo show "Nemica amatissima" con Lorella Cuccarini e Heather Parisi. 

La conduttrice Michelle Hunziker in un recente post su Facebook si è immortalata durante una pausa tra le prove dello show (le registrazioni partiranno il 21 novembre) e commenta: 

"Sul set della sigla di Zelig….cinema puro! Sarà ispirata agli anni 80!!! Revival ! Grande energia! In onda il 2.12.16 su canale 5!!! Love"

De Sica e la Hunziker, coppia già collaudata a "Striscia la Notizia", intanto postano sui social video divertenti delle prove. Perché una cosa è certa: non mancheranno le risate.