Ancora un'altro personaggio sta per uscire di scena dalla longeva soap opera americana "Beautiful", ecco di chi si tratta
Mai dare nulla per scontato in casa Beautiful, nella longeva telenovela i colpi di scena sono infatti praticamente all'ordine del giorno ed è sicuramente anche questo uno dei segreti del successo di una serie che viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo tale da aggiudicarsi il titolo di soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” ma molto presto i numerosi fan delle trame legate alla famiglia di stilisti, i Forrester dovranno dire addio ad un suo personaggio, vediamo insieme di chi si tratta.
Zende di Beautiful lascia la soap opera
Ad uscire presto di scena dal set americano sarà proprio un personaggio giovane, stiamo parlando di Zende Dominguez interpretato dal 2015 dall'attore Rome Flynn. Il giovane ex stagista promosso poi a pieni voti come stilista della Forrester Creation, ha tenuto banco per mesi con la storia d'amore con Nicole Avant e che più di una volta ha subito l'intromissione da parte della sorellastra di lei, Sasha. A comunicare la notizia del suo abbandono c'ha pensato proprio l'interprete Rome Fynn attraverso un post condiviso sul suo profilo social, Instagram e adesso sono già in molti a chiedersi come avverrà la sua uscita di scena. Nel frattempo però, pare proprio che i fan del giovane attore non abbiano gradito molto questo annuncio e che all'inizio quasi tutti avessero pensato si trattasse di uno scherzo peccato però, che non è tardata ad arrivare la conferma di ciò, anche da parte della stessa produzione di Beautiful.
Oltre ad attendere i dettagli di come vedremo lasciare per Zende Dominguez il set, i fan si chiedono anche chi sarà il prossimo uomo che riuscirà a far battere il cuore della giovane Avant. Sicuramente questo nuovo colpo di scena lascia già presagire nuove sorprese nella vita sentimentale della ragazza.
Fonte Foto Copertina: Facebook