Quando si parla di Demon Slayer, le novità non sono mai abbastanza. Si tratta, dopotutto, di una delle serie più fiorenti di sempre e con prodotti destinati ad aver sempre fortuna.
Dopo il film che si è rivelato un successo a livello mondiale e con la seconda stagione sempre più vicina, è infatti arrivato l'annuncio di un libro tutto da colorare. Libro la cui uscita è prevista per la prossima primavera.
Il libro da colorare di Demon Slayer: quando uscirà e come sarà articolato
Questo è un tweet con l'annuncio dell'uscita del libro da colorare.
L'annuncio arriva da VizMedia che ha già dato un nome al libro, che si chiamerà “Demon Slayer: The Official Coloring Book. Si tratta di un lavoro importante in quanto comprenderà ben 70 illustrazioni tutte firmate da Koyoharu Gotouge. All'interno dello stesso ci saranno delle istantanee del manga da colorare in base alle preferenze dei fan che avranno così modo di rendere l'opera in toni più tetri, allegri o mantenendo le scelte originali.
L'uscita è prevista per la primavera del 2022, data in cui il libro sarà in vendita in America. La speranza, data la presenza della casa editirce anche in Europa, è quella di vederlo arrivare anche da noi.
Quando uscirà la seconda stagione dell'anime?
Mentre su Amazon Prime è finalmente disponibile il film del treno infinito, presente sia in lingua originale con sottotitoli in italiano che in versione doppiata, si parla già della seconda stagione dell'anime. Come già detto in precedenza, questa proseguirà esattamente da dove si è interrotto il film e tratterà quindi l'arco narrativo ambientato nel quartiere dei divertimenti.
Ciò ha creato non poche preoccupazioni in alcuni genitori giapponesi che inizialmente avevano sperato in un adattamento diverso e più idoneo alla fascia di pubblico più giovane che è da sempre affezionata alla serie. Ciò nonostante la produzione sembra procedere senza intoppi e dati già i trailer usciti non accenna ad alcuna variazione. Quanto all'uscita questa è prevista per il mese di Ottobre 2021, anche se al momento non è ancora stata fissata una data precisa. Nell'attesa, è possibile però godere del nuovo trailer rilasciato settimana scorsa e nel quale è possibile cogliere le atmosfere che ci attendono con i prossimi episodi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV