La famosa serie di Demon Slayer diventerà un'attrazione presso gli Universal Studio in Giappone. All'interno del famoso parco a tema sarà infatti ricreato il mondo di Tanjiro e Nezuko. Una possibilità nuova per i fan giapponesi che potranno provare dal vivo un'esperienza tutta nuova e dedicata alla loro serie preferita.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Arriva l'attrazione a tema dedicata a Demon Slayer
Questo è un tweet in cui si parla della nuova attrazione agli Universal Studio Japan.
Come spesso accade per le serie di successo, l'attrazione a tema avrà un tempo limitato che andrà dal 17 Settembre 2021 al 13 Febbracio 2022. Sebbene al momento non ci siano informazioni definitive su ciò che possono attendersi i fan, è probabile che l'attrazione abbia a che fare con la realtà virtuale o con una forma di teatro in 4-D.
Quel che è certo è che la promessa è quella di far immergere i partecipanti nel mondo di Demon Slayer, mostrando loro i vari attacchi con le spade e facendogli spriementare le famose tecniche di respirazione. Un evento sicuramente imperdibile per chi vorrebbe solo vivere in quel mondo o prolungare le emozioni ricevute con il manga. Si tratta insomma di un evento che in Giappone stanno già attendendo con ansia e del quale, probabilmente, sentiremo parlare ancora.
Quando esce il film di Demon Slayer in Italia
Ma torniamo a noi e al film che stiamo attendendo ormai da parecchio tempo.
La Dynit ha finalmente dato l'annuncio che tutti aspettavano, rilasciando una data in cui sarà possibile godere della visione del film che ha sbancato i botteghini sia in Giappone che in America. Questo sarà disponible a partire dal 15 Luglio sulla piattaforma di Amazon Prime e come molti ormai sapranno fungerà da congiunzione tra la prima stagione e la seconda che è finalmente stata annunciata e per la quale manca ormai poco.
I fan della serie, nonostante il manga sia ormai terminato da un po', possono dirsi quindi più che soddisfatti. Grazie alle tante novità ad essa legate, infatti, il distacco pesa sicuramente meno, sopratutto a fronte di quanto deve ancora giungere dal punto di vista dell'animazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV