La serie di Demon Slayer è come molti sanno già, uno dei più grandi successi degli ultimi anni. L'attenzione riguardo i personaggi, la storia e, ovviamente il manga e l'anime, è quindi sempre più accesa. E ne sono una prova i tanti eventi organizzati negli ultimi tempi in Giappone.
A sorpresa, però, sembra che anche in Italia ci sarà a breve qualcosa per i fan. Un omaggio che è stato annunciato nei giorni scorsi dalla Star Comics.
Demon Slayer Kimetsu no yaiba: una sorpresa per i fan italiani
Questa è l'immagine di Nezuko, uno dei personaggi di Demon Slayer.
Come già detto, a dare la notizia della sorpresa in arrivo è stata la casa editrice Star Comics che ha comunciato che il volume numero 10 del manga sarà disponibile con in allegato 4 segnalibri in pvc raffiguranti alcuni dei personaggi più amati ovvero Tanjiro, Nezuko, Inosuke e Zenitsu.
Il volume è già disponibile da un paio di giorni ed è a tiratura limitata. Oltre che nelle fumetterie aderenti alla promozione, potrà essere acquistato anche presso i Campfire di Lucca Changes 2020. Per chi desiderasse proseguire con la collezione classica, invece, il volume normale sarà in vendita a partire dall'11 Novembre.
Demon Slayer: il grande successo riscosso al cinema dal film
Negli ultimi tempi, Demon Slayer si è fatto notare anche per il grande successo riscosso al cinema. Il film infatti, in pochi giorni ha battuto diversi record superando prima le vendite di colossi come Matrix e Frozen 2. Più recentemente, invece, ha battuto anche il film La città incantata di Hayao Miyazaki che deteneva un importante record dal 2001.
Grazie al film attualmente in onda nelle sale giapponesi, Demon Slayer si dimostra ancora una volta una serie in grado di raccogliere successi su successi e tutto senza il minimo sforzo. Dal suo esordio, infatti, la serie ha battuto tutti i record possibili, superandosi nelle vendite e raggiungendo il successo sia con il manga che con l'anime. Successi ai quali si stanno aggiungendo sempre più anche quelli del film che, ricordiamo, sarà presto disponibile anche in Italia come annunciato dalla Dynit.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV