Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke rimprovera Hope, in quanto sta dedicando troppo tempo a Thomas e al piccolo Douglas, trascurando Liam. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 1° aprile 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° aprile 2020, vedremo che Katie e Bill sono orgogliosi del comportamento di Will che vuole avere nuovamente i genitori uniti. Donna crede che Bill e Katie siano ritornati insieme.
Katie, però, non cede ancora a questi tentativi di riappacificamento. Intanto, Brooke e Ridge parlano delle idee che stanno balenando nella mente di Taylor: vedere Thomas e Hope insieme. Il figlio della Hayes nota come il figlio sia legato a Hope, mentre sono a parlare in dependance.
Beautiful, le anticipazioni del 2 aprile 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 aprile 2020, vedremo che Katie dice a Bill di cambiare la password della sua carta, visto che Will è stato in grado di utilizzarla per organizzare loro la cena. Il bambino, inoltre, ha acquistato dei biscotti a forma di dollaro per mangiarli con i propri genitori.
Brooke e Ridge devono trovare un modo per porre fine alle idee che Taylor vorrebbe attuare, ossia far formare una coppia composta da Thomas e Hope.
Douglas è molto contento che Hope sappia andare sullo skateboard, proprio come lui. Brooke comprende che la figlia non sta curando la sua relazione con Liam per dedicarsi a Thomas e al piccolo Douglas e, pertanto, la rimprovera.
Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta la soap opera più amata di Canale 5 e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV