Si intitola Hubie Halloween ed è una commedia, distribuito su Netflix a partire dal 7 ottobre 2020, diretto da Steven Brill e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Hubie Halloween: il cast
Nel cast del film Hubie Halloween, troviamo la presenza dei seguenti attori: Adam Sandler, Maya Rudolph, Kevin James, Steve Buscemi, Ray Liotta, Michael Chiklis, Rob Schneider, Noah Schnapp, Peyton List, Julie Bowen, China Anne McClain.
Hubie Halloween: la trama
A Salem, nel Massachussetts, viene messo in atto un terribile omicidio proprio nella notte di Halloween. Un uomo che lavora in una bottega di gastronomia, di nome Hubie Dubois, cercherà di risolvere questa brutta situazione.
Ogni 31 ottobre, infatti, Hubie si mette in campo per assicurarsi che tutti festeggino, rispettando le regole della comunità. È una persona molto particolare che viene preso in giro dagli abitanti della città.
Quest’anno, però, cambia tutto e Hubie cercherà di convincere tutti, compresa la polizia, che i mostri esistono davvero…
Hubie Halloween: qualche curiosità sul film
Il protagonista del film, che funge da commedia horror, è Adam Sandler che ha già collaborato con Netflix per altre due pellicole: Murder Mistery e Diamanti grezzi. C’è, anche Noah Schnapp che, come ricorderete, ha interpretato Will Byers in Stranger Things.
Il film è costato il posto di lavoro ad Alaina Pinto, che lavorava per la rete WHDH di Boston. La giornalista, infatti, ha interpretato se stessa nel film, in qualità di presentatrice del programma Wake Up, Boston. Fin qui nulla di strano, solo che ha violato il suo contratto con l’emittente, in quanto ha recitato in un cameo nei panni di Harley Quinn.
Ecco quanto ha dichiarato la giornalista in merito: “Sono profondamente delusa e rattristata, speravo che le cose non si sarebbero evolute in questo modo. Ringrazio il mio straordinario pubblico di 7 News e i fantastici colleghi della rete che mi hanno sostenuta”.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Astralus/status/1324684729178730497?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV