Protagonista indiscusso dei Mondiali di Shangai 2011 e delle Olimpiadi di Londra dell’anno seguente, Amaurys Perez è ormai un uomo nuovo: ha abbandonato il gioco della pallanuoto per dedicare più tempo alla propria famiglia. Il grande campione, allenatore del Tubsider Cosenza, però, non rinuncia a qualche apparizione televisiva che, da sempre, lo diverte. Ballerino di Ballando con le stelle, poi concorrente di Pechino Express e anche naufrago all'Isola dei Famosi: Amaurys è un volto della tv.
Amaurys Perez: a Ballando con le stelle ha stupito tutti
Amaurys Perez è un italo-cubano e, come tutti i suoi connazionali, è una grande amante delle piste da ballo, nonchè un talentuoso ballerino. Per questo motivo il pallanuotista ha partecipato a un’edizione di Ballando con le stelle, arrivando perfino secondo.
Grazie al programma di Milly Carlucci, Amaurys ha iniziato ad apprezzare il mondo della televisione: non ci ha pensato due volte, quando, qualche anno dopo gli è stata offerta la possibilità di partecipare al reality show Pechino Express. Qui, Amaurys Perez è partito con la moglie, Angela, riuscendo a conquistare l'affetto del pubblico.
Amaurys su Instagram condivide scatti della sua familiarità.
Amaurys Perez all'Isola dei Famosi
Amaurys è stato anche un concorrente dell'Isola dei Famosi 2018, nell'edizione resa celebre dal famoso canna-gate che ha coinvolto Francesco Monte. Nel corso della trasmissione ha potuto riabbracciare l'amato fratello, che vive in America e che Amaurys non vedeva da anni.
Amaurys Perez:la moglie è Angela Rende
Angela Rende, la stessa donna che ha portato Amaurys alla importante decisione di lasciare la pallanuoto, per diventare un padre tempo pieno. I due si sono conosciuti in una pista da ballo, e, innamorati, hanno dato alla luce tre figli. Sono loro il futuro “pallanuotistico” del campione, che non ha più nessuna intenzione di giocare.
Gabriel, Christian e Daisy sono i tre figli di Amaurys e Angela: sono loro adesso la cosa più importante della loro vita.
Fonte foto copertina: facebook.com/amaurys.perez.1
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV