Bocca carnosa e lunghi capelli color nocciola che le cadono fin sotto la schiena: ecco chi è Federica Fianchino, corteggiatrice di Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne. Bella, sensuale e grintosa, Federica Fianchino è considerata una vera e propria bellezza naturale, dal momento che con disinvoltura e spontaneità si è mostrata davanti alle telecamere senza trucco e in pigiama, come gli aveva chiesto Mariano Catanzaro. Un gesto che ha poi ripetuto anche durante la primissima esterna che c'è stata tra i due e che ha portato, Federica, a essere una delle corteggiatrici più apprezzate non solo dal pubblico a casa ma anche dallo stesso Gianni Sperti, il noto opinionista, che ha ammesso di nutrire della simpatia per la Fianchino.
Chi è Federica Fianchino
Classe 1990, Federica Fianchino è originaria di Catania. La ragazza dopo aver conseguito il diploma presso il liceo linguistico ha iniziato a lavorare, ed è responsabile vendite. Tra le curiosità che ruotano intorno a Federica Fianchino, inoltre, c'è quella di essere amica del tronista Nicolò Brigante. I due, infatti, che provengono dalla stessa città, Catania, non solo sono amici ma si frequentano anche, dato che sfogliando la gallery del profilo Instagram di Federica, ci sono delle foto che la ritraggono con la sorella di Nicolò Brigante, Simona.
Federica Fianchino e Instagram
Uomini e Donne per Federica Fianchino è la primissima esperienza in televisione, la ragazza infatti è un vero e proprio volto noto del piccolo schermo, anche se tra le amicizie di Instagram ne vanta anche una importante, quella con il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia. I due, infatti, si seguono a vicenda sui rispettivi social, ma questo non significa che debbano per forza conoscersi. Inoltre proprio su Instagram è possibile vedere quale siano le passioni della giovanissima catanese che adora non solo i viaggi con gli amici, ma anche i vestiti e le uscite in comitiva.
Fonte foto: https://www.facebook.com/federica.fianchino