Tutti la conoscono con il nome di Natalina, il personaggio che interpreta fin dalla primissima stagione nella fortunata fiction di Raiuno Don Matteo, ma il suo vero nome è Nathalie Guetta, sorella del famoso dj David. Difficile da credere ma Nathalie, all'età di 60 anni, ha anche deciso di mettersi in gioco nel ballo decidendo di entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle 2018. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Nathalie Guetta: buon sangue non mente
Nathalie Guetta, classe 1958 e originaria di Parigi, è nata in una famiglia d'artisti. Il fratello David, infatti, è uno dei dj più famosi e apprezzati in tutto il mondo, mentre il padre Bernard è sempre stato un giornalista politico. La passione per il mondo della recitazione l'ha accompagna fin da quando era piccola e infatti all'età di 16 anni ha deciso di lasciare Parigi e di inseguire il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Un passato da circense e un futuro nella fiction
In pochi forse conoscono la vera storia di Nathalie Guetta, la perpetua di Terence Hill, che all'età di 16 anni ha deciso di vedere il mondo e di vivere da circense. E la sua immensa fortuna la deve proprio a questa scelta coraggiosa che l'ha portata a vivere per un po' da nomade alla ricerca del successo. Per un periodo Guetta ha vissuto in Francia fino a quando non è arrivata in Italia e proprio a Napoli ha iniziato a insegnare l'attività di clown dedicandosi anche a spettacoli con burattini. La prima comparsata in televisione, invece, è avvenuta nel 1989 quando ha preso parte al Maurizio Costanzo Show, mettendo in campo le sue arti da acrobata.
Nathalie Guetta: vita privata
Della vita privata di Nathalie Guetta non si conoscono molti aspetti, anche se l'attrice d'origine francese è sposato con Yudiel Sanchez. Lei e il marito, d'origine cubana, si sono conosciuti durante un viaggio nel 2007 e da lì non si sono più lasciati.
Ha anche un profilo Instagram molto seguito, dove posta le foto della sua quotidianità.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV