Il ruolo di Vittorio Raimondi nella fiction “È arrivata la felicità” è interpretato da Paolo Mazzarelli. Quest’ultimo è nato a Milano il 21 gennaio 1975. È un regista ed attore italiano. Si è diplomato nel 1999 alla Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi. Inizialmente ha intrapreso la carriera di attore, lavorando prevalentemente nel teatro. Nel 2001 ottiene un prestigioso riconoscimento: il Premio Scenario e nel 2005 il Premio Franco Enriquez. Entrambi i riconoscimenti sono per lo spettacolo “Pasolini, Pasolini!”, di cui Mazzarelli è regista e interprete.
Sei anni fa (e precisamente: nel 2009) con la collaborazione di Lino Musella dà vita alla compagnia teatrale “MusellaMazzarelli”. Con tale compagnia scrive, dirige e interpreta numerosi spettacoli, riuscendo ad avere diversi riconoscimenti. Oltre ad occuparsi di teatro, Mazzarelli ha lavorato nel mondo del cinema (ha preso parte a “Vallanzasca – Gli angeli del male” di Michele Placido e “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino).
È stato impegnato nelle riprese di “È arrivata la felicità”, serie televisiva scritta da Ivan Cotroneo e diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV